dispositivo di messa a terra Stainless steel 316

Il dispositivo di messa a terra EJBS-A/KTM, mediante il collegamento della pinza a parti conduttrici dell’autobotte, consente di disperdere verso terra le cariche elettrostatiche generate durante le operazioni di carico e scarico.
L’unità elettronica verifica le condizioni di resistenza e, se idonee, abilita la messa a terra e la commutazione del contatto di scambio che pilota la pompa dell’autobotte, segnalata dalla accensione della spia verde.

Disponibile anche il dispositivo EJBS-B/KTM completo di 2 pinze.
La prima unità elettronica verifica le condizioni di resistenza della pinza 1, se idonee segnalata dalla accensione della spia verde 1, la seconda unità elettronica verifica le condizioni di resistenza della pinza 2, se idonee segnalata dalla accensione della spia verde 2, in questo caso verrà abilita la messa a terra e la commutazione del contatto di scambio che pilota la pompa dell’autobotte.
In caso di condizioni di resistenza non idonee per la pinza 1 non sarà possibile procedere con la verifica delle condizioni di resistenza per la pinza 2.

Corpo e coperchio in lega di Stainless steel 316.
Viti di chiusura coperchio in acciaio inox. Vite di terra interne/esterne. Staffe per il fissaggio. Pinza di collegamento completa di cavo da 11 metri. Sistema elettronico interno di messa a terra. Pressacavo Stainless steel 316.

II 2(1)GD Ex d [ia IIA or IIB or IIC Ga] IIB+H2 Gb Ex tb [ia Da] IIIC Db
II 2(1)GD Ex d [ib IIA or IIB or IIC Ga] IIB+H2 Gb Ex tb [ib] IIIC Db
Zona 1 – 2 – 21 – 22

ATTENZIONE SISTEMA RESISTIVO